PAGINA PER I GESTORI DEI LOCALI OSPITANTI - PREPARAZIONE AI PARTY

Pagina nascosta

 

La festa TOP OF THE TOP XXL nasce dal gruppo di Planet Romeo. E' nato come gruppo nazionale. Sono ovviamente benvenuti anche i membri  XXL esteri.

E' pensato per il SABATO SERA. Il sabato del mese coincide con il GAY PRIDE della città ospitante.  Esempio: Milano ultimo sabato del mese.    Gay Pride 30 giugno.

I locali ospitanti sono linkati nella pagina FRIENDS.

FORMA: Ai membri del gruppo TOP OF THE TOP XXL nella newsletter di Planet Romeo viene data indicazione di dare il loro nickname all'ingresso. Vale come "lista".  Questo per capire quanti del gruppo entrano. Il dato NON E' ATTENDIBILE, soprattutto all'inizio. Molti si dimenticano di darlo. Conta sì il numero dei membri, ma soprattutto il numero totale degli ingressi al locale che, si spera, sia in crescita nei mesi successivi. Dress code: Naked, jockstrap o underwear. Per gli altri clienti non esiste la lista. 

OFFERTA: Dare il nick consente di ricevere o una riduzione all'ingresso oppure il primo drink omaggio. Incentiva i membri del gruppo a venire e a dare il nick. in base agli accordi con il locale Il nick insieme al numero di armadietto viene scritto su un biglietto e messo in un urna/contenitore visibile in cassa. A metà serata viene fatta un'estrazione, in forma privata. Il vincitore vince un ingresso omaggio presso il locale, serve per fidelizzare il cliente. Verrà poi comunicato al vincitore in uscita e  al gruppo in Planet Romeo con la newsletter successiva. 

Il tutto serve ad attirare più membri XXL che a loro volta attireranno clienti. Questo con una buona comunicazione all'inizio e poi con il passaparola (basilare). 

VARIAZIONI: Se si vogliono mettere a disposizioni più ingressi omaggio o fare varianti chiedo di essere informato PRIMA per concordare la cosa ed eventualmente preparare ed informare i membri del gruppo tramite newsletter. Non è prevista l'animazione o D.J. Gradiita musica house di sottofondo.

CRESCITA: Se i gestori sono a conoscenza di loro clienti "superdotati" chiedo loro di segnalare il gruppo in Planet Romeo e di invitarli al party del gruppo nel proprio locale. Se mi  segnalate il nickname posso fare l'invito diretto in Romeo. 

LOCANDINE: Da qualche mese ho iniziato a cercare e chiedere ai membri del gruppo TOP OF THE TOP e MAN IN HARNESS (di Facebook) di proporsi ed essere loro in copertina. Per risparmiare sulle fotografie e aumentare la loro visibilità. Per ringraziare e gratificare i ragazzi che forniscono le loro foto, chiedo al locale di dare loro l'ingresso omaggio alla serata. Link alla liberatoria in .PDF  vicino al titolo. Il modello a sua volta diverrà promotore della serata. In mancanza prendiamo foto SOFTOCORE dal web.  La concorrenza usa foto HARDCORE. Noi no.

FACEBOOK: In facebook c'è il gruppo FAVOLOSO che definisco "calderone" essendo nato per fare pubblicità alla serata TOP OF THE TOP XXL.  Non è ammessa altra pubblicità che quella della serata. Altre serate concorrenti vengono non accettate. Vengono accettate volentieri le pubblicità dei compleanni dei  locali ospitanti e delle serate dei gruppi amici collegati ai locali con precedenza ai party TOP OF THE TOP XXL.

HO GRUPPI SEGRETI Telegram dove i membri mostrano i gioielli.  (Offiicial "calderone" pubblicitario punta sulla quantità  e Select con membri XXL selezionati) Ogni gruppo è mirato a portare gente alle serate. Per evitare frammentazione è meglio evitare che NON ci siano sottogruppi segreti  fatti dai locali per XXL. Meglio un unica concentrazione per un unica promozione verso la stessa serata. Ai locali suggerisco un macro gruppo per un unica pubblicità diffusa e generalizzata. 

MEMBRO DEL MESE: Ogni mese viene scelto (su chi si propone) il MEMBRO DEL MESE. La sua foto viene mandata in Planet Romeo  in newsletter a tutti i membri del gruppo dopo il 15 del mese Prima viene dato il link per vederla sul sito (per aumentare visualizzazioni) . La foto viene "marchiata" con il logo di TOP OF THE TOP XXL. Aumenta la visibilità al suo profilo e di conseguenza al gruppo e alla festa.  Viene pubblicata anche sul sito. Cazzo e nickname. (vedi foto). Mentre in showing members chi vuole e non ha problemi può mostrarsi totalmente con viso e cazzo in tiro. Si fa leva sul lato narcisistico dei membri del gruppo.

CONVENZIONI: In caso di Hotel o ristoranti già convenzionati con il locale ospitate 'informazione verrà diffusa anche ai membri del gruppo e pubblicata su questo sito. Questo per aiutare la convenzione in essere.

Convenzioni fisse di TOP OF THE TOP XXL al momento sono : Sparta's Harness, X underwear e Intimoboy. Nella pagina ACCOMODATION sono segnati gli alberghi più vicini al locale ospitante. Viene evidenzata anche se esiste una convenzione già in essere tra locale e albergo.

Ovviamente sono sempre dispnibile per ogni evenienza 339.4078197 Andrea.

anzu76@libero.it      personale          anzuxxl@gmail.com    ufficiale del gruppo.

Party aggiuntivi:

MontaMI  (domenica pomeriggio) con obbligo di hanress (permette al locale di vendere harness.  Legato al gruppo Man in hanress di Facebook. vedi pagina

FETISH-PARTY legato piu ai piedi e lato fetish, C'è il gruppo in  Planet Romeo , si entra senza selezione. Vedi pagina 

  • Facebook Social Icon

Nove piccoli unicorni

Nine little unicorns

Summer game

Find the colured unicorns in this website, you win a 

free naked male image of a member of the club (with nickname) for ever unicorn.

Cerca gli unicorni colorati nel sito, vinci un nudo maschile di un membro del gruppo (con nickname) per ogni unicorno.

Dal 1 al 30 agosto     Play with PC not smartphone