Garda's GAY Crusies

GGC 1

Crociera a bordo della Principessa (14 mt a vela) domenica 20 maggio.

Appuntamento a Toscolano Maderno. Il ritrovo è alle 14.30 sul lungolago Giuseppe Zanerdelli poco dopo la chiesa e poco prima della biglietteria Navigarda. Verrà esposta una bandiera 

Per i ritardatari cronici l'appuntamento è alle ore 14.00. Si può parcheggiare nel parcheggio della Standa o all'inizio del lungolago dalla parte opposta. Essendo un giorno festivo raccomandiamo di calcolare il traffico per i tempi di percorrenza. 

La crociera partirà alle ore 15.00 durerà 4 ore e toccherà i seguent punti: Maderno, Torre San Marco, Baia del Vento, Isola dei conigli, Rocca di Manerba, Punta San Vigilio.

Alla partenza verrà offerto il primo drink omaggio. L'idea è di percorrere  a vela più miglia possibile.

La barca viene affittata con skipper ed eventuale equipaggio. Per poter permetterci di far altre crociere col gruppo NON E' CONSENTITO FARE SESSO A BORDO. La disponibilità a bordo è di max 30 persone.  La crociera verrà confermata al raggiungimento della quota minima di..... partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 20 a testa include:

- affitto dell'imbarcazione per 4 ore con Skipper (ed eventuale equipaggio)

- assicurazione.

- servizio bar a bordo (acquisto merce più barista)

- animazione (eventuale)

Raccomandiamo di portare in uno zaino: cambio, costume, asciugamano, maglione, kway e ciabatte.

E' usanza a bordo camminare scalzi. Si a tiare e corone, no a scarpe tacco 12.

Contatta Andrea al numero 339.4078197 comunicando il numero di persone partecipanti.

E' consigliabile venire con un gruppo di amici. L'evento è diffuso attraverso i soliti canali: Planet Romeo e Facebook. La lista termina al raggiungimento delle quota massima di persone ospitabili a bordo o  48 ore prima dell'imbarco.

Suggeriamo di decidere il prima possibile per permettere una migliore organizzazione dell'evento. Prima del pagamento aspettare la conferma da Andrea per il raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

Pagamento: 

Nella causale scrivere: GGC 1 nome + (eventuale numero di amici) 

Di persona o nei luoghi concordati.

In caso di maltempo la crociera verrà posticipata alla domenica successiva o nella prima data utile nella disponibilità dell'armatore e dei partecipanti.

Cosa c’è di meglio di passare una domenica con amici, facendo il bagno al largo, sentendo buona musica e sorseggiando un ottimo drink su lago? …

Niente! 

Volete ancora rimanere a terra?